La ditta HAVERKAMP è l’unico produttore di pellicole di sicurezza in Germania e offre una qualità eccellente con le migliori referenze da parte dei Suoi clienti.
Nessun altro produttore fornisce un programma di pellicole altrettanto assortito, dalle pellicole antischeggia alle pellicole antintrusione e antiesplosione, a scelta anche con funzione di allarme. Riconosciute dalla VdS (associazione assicurazioni tedesche)!
Con le sue pellicole di sicurezza, la HAVERKAMP rende il vetro molto più resistente in caso di attacchi di malintenzionati. Le pellicole HAVERKAMP PROFILON® sono ufficialmente riconosciute come le pellicole più resistenti del mondo con un certificato rilasciato dall’ente per il controllo dei materiali, sia per la protezione antintrusione (P3A antisfondamento) sia per la protezione antiesplosione (ER1).
Nel 2001, quando a Oslo si verificò la devastante esplosione di una bomba, la pellicola di sicurezza HAVERKAMP PROFILON®ER1, come in seguito comprovato, ha salvato la vita a molti funzionari del governo.

Più di 30 anni fa, HAVERKAMP, insieme all’olandese Henk Glastra, ha inventato la pellicola di sicurezza a più strati. Oggi è ancora il produttore leader di pellicole resistenti antintrusione e antiesplosione.

Dal punto di vista della sicurezza, il vetro, anche se presenta molti vantaggi, costituisce in genere un punto debole negli edifici. Pur essendo un materiale molto duro, è anche fragile e per questo non è resistente in caso di tentativi di intrusione; le facciate in vetro possono andare in frantumi e, in caso di esplosione, possono volare schegge taglienti. La HAVERKAMP ha sviluppato una soluzione per rendere stabile il vetro nonostante sia un materiale fragile, combinandolo con un sistema flessibile di pellicole per impedire che si possano staccare schegge taglienti o che il vetro si frantumi all’interno del telaio di porte o finestre.

Le pellicole di sicurezza HAVERKAMP rendono il vetro molto più resistente in caso di attacchi di malintenzionati. Le pellicole HAVERKAMP PROFILON® sono ufficialmente riconosciute come le pellicole più resistenti del mondo con un certificato rilasciato dall’ente preposto per il controllo dei materiali, sia per la protezione antintrusione (P3A antisfondamento) sia per la protezione antiesplosione (ER1).

 

      Sviluppo dell'azienda
       
      Filosofia Aziendale
       
    Produzione & Qualità
       
    Marchio di Qualità
       
    Rete Internazionale
       
    Media